Sito Ufficiale Hockey Prato 1954

estra-carrozzeria mg, serata da dimenticare

dicembre 05, 2017

Una brutta sconfitta per l’Hockey Prato 1954 sulla pista dell’Hockey Siena che si è imposto per 7-5.

Un passo indietro sul piano della prestazione rispetto alla sconfitta della scorsa settimana nel derby con il Maliseti. «Abbiamo perso una partita incredibile – commenta il presidente Giardi – dobbiamo farci un esame di coscienza. Siamo scesi in pista con troppa presunzione e pochi fatti. Sono molto deluso perchè la squadra può e deve fare di più».

L’Hockey Prato si presenta con l’unica assenza di Innocenti e dopo poco meno di due minuti subisce il vantaggio senese ad opera di Lorenzini, mentre al 12′ Brunelli porta i padroni di casa sul 2-0. Ci pensa Benvenuti nel finale di tempo ad accorciare le distanze per il 2-1. Dopo dieci minuti della ripresa arriva il decimo fallo per i pratesi con Achilli che trasforma la punizione di prima e poi capitan Ravai accorcia di nuovo le distanze.

Passa un minuto e il Siena si porta sul 4-2 con la rete di Migliacci in contropiede. errore Il Prato non molla e dimezza ancora lo svantaggio a nove minuti dalla fine grazie a Cacciatore su punizione di prima per il decimo fallo di squadra dei senesi. I padroni di casa allungano con Achilli che realizza il 5-3 in superiorità numerica. Cacciatore prima sbaglia un rigore e poi segna la rete del 5-4 ma un nuovo cartellino blù per Pacini consente ad Achilli di realizzare il gol del 6-4.

Nel finale di gara c’è spazio per le reti di Brunelli e Benvenuti che fissano il punteggio sul definitivo 7-5. Nel prossimo turno l’Hockey Prato osserverà il turno di riposo e tornerà in pista sabato 16 dicembre ospitando al Pala Rogai il Cgc Viareggio.

Tabellino: Hockey Siena – Hockey Prato 7-5. Hockey Siena: Sassetti (Mariotti), Lorenzini, Achilli, Tisato, Tiezzi, Bigliazzi, Brunelli, Paglicci, Giamello. Allenatore: Sabatelli. Hockey Prato 1954: Vespi A. (Vespi F.), Ravai, Bianchi, Canneti, Pacini Alessio, Cacciatore, Benelli, Pacini Alberto, Benvenuti. Allenatore: Lorenzini. Arbitro: Rossi. Marcatori: 1’44″p.t. Lorenzini, 11’10” Brunelli, 18’25″Benvenuti; 10’38″s.t. Achilli (p.p.), 11’12” Ravai, 12’33″Paglicci, 15’58” Cacciatore (p.p.), 20’21” Achilli, 22’16″Cacciatore, 22’28” Achilli (p.p.), 23’57” Brunelli, 24’13” Benvenuti. Note: espulsioni temporanee: Pacini Alessio (2′), Pacini Alberto (2′).