Sito Ufficiale Hockey Prato 1954

HOCKEY PRATO 1954 IN CERCA DI RISCATTO A SIENA

dicembre 02, 2017

La quarta giornata del campionato di serie B di hockey su pista vede l’Hockey Prato 1954 in trasferta sulla pista dell’Hockey Siena ( sabato 2 dicembre ore 20:45).

La squadra del presidente Giardi va a caccia del primo successo stagionale, avendo collezionato solo un pareggio all’esordio con Follonica e due sconfitte con As Viareggio e Maliseti. Anche il Siena è reduce da due sconfitte consecutive e si preannuncia una gara all’insegna del riscatto.
” Servirebbe un successo – spiega il presidente Giardi – per ripagare il bel gioco espresso in queste prime partite, non ripagato dai punti in classifica. Anche sabato scorso nel derby abbiamo mostrato buone trame di gioco, ma bisogna essere più concreti e cinici”.
La squadra di mister Lorenzini è reduce dalla bella prova nel derby con il Maliseti dove i biancazzurri hanno giocato davvero bene, con buone fasi di gioco e un giusto equilibrio. Capitan Ravai e compagni devono essere più cinici nella finalizzazione delle azioni e fatali sono stati gli ultimi minuti sia nella gara con il Follonica (dove il Prato conduceva 6-2) e anche nel derby di sabato scorso dove ancora una volta sono stati fatali gli ultimi minuti e su questo aspetto c’è da migliorare.
Il tecnico Lorenzini per la sfida in terra senese ha convocato: Vespi Alessandro, Vespi francesco, Ravai Alessio , Benvenuti Jacopo , Benelli Tommaso, Bianchi Tommaso, Pacini Alessio, Pacini Alberto , Canneti Jonathan , Cacciatore Leonardo
Calendario gare 4° giornata: Siena – Hockey Prato (sabato ore 20,45), Hp Maliseti – Cgc Viareggio (domenica ore 18:30), As Viareggio – Rotellistica Camaiore (sabato ore 20,45), Sarzana – Follonica 1952 (domenica ore 18). Riposa: Sc 84 Follonica.