Sito Ufficiale Hockey Prato 1954

La Società

L’Hockey Prato 1954 è una realtà giovane e dinamica nata nei primi mesi del 2008, approdata in pochi anni ai massimi livelli nazionali ed internazionali; nella gestione dello sport moderno non basta più il mecenatismo di un presidente, sono fondamentali strutture organizzative diversificate e gestite in maniera professionale da allenatori e dirigenti.

Il nome che è stato scelto vuole indicare chiaramente l’appartenenza alla città di Prato e ricordare che le radici sono lontane e risalgono al 1954 anno di nascita dell’hockey su pista nel quartiere di Maliseti. quindi una società nuova che guarda avanti ma che tiene conto del proprio passato.

Il Club verrà gestito sempre più come una società legata al settore dell’ entertainment, perchè il nostro obiettivo di crescita non dev’essere solo sportivo: il nostro obiettivo è creare un successo sostenibile, che sia duraturo e basato su solide base tecnico-tattiche ed economiche.

La nostra convinzione è quella di non essere solo una meteora del panorama hockeystico di alto livello, ma di diventare una certezza, un punto di riferimento per l’ hockey e lo sport, non solo pratese.