Sito Ufficiale Hockey Prato 1954

RABBIA E DELUSIONE, HOCKEY PRATO 54 ESTRA MG SCONFITTO A VIAREGGIO

marzo 31, 2017

C’è tanta  rabbia e delusione nell’ambiente dell’ Hockey Prato 1954 Estra Carrozzeria Mg per l’epilogo della sfida giocata sabato a Viareggio contro il  CgC Viareggio  e persa di misura per 2-1. La formazione pratese si era presentata al Pala Barsacchi  Viareggio con la necessità di raccogliere il bottino pieno ma complice una prestazione opaca e spenta torna a casa con zero punti e molta rabbia, complici anche alcune decisioni del direttore di gara ( non solo in questa gara).
Un Prato ferito, deluso e rabbioso torna da Viareggio a mani vuote. Un vero  peccato, perché in una gara che sembrava davvero vinta, una serie di situazioni hanno portato all’ ennesimo risultato negativo per  la squadra di Mister Federico Barbani. Una prestazione a basso ritmo tante occasioni compresi diversi pali dove la pallina sembrava davvero non voler entrare, hanno certamente influito nel risultato finale.
La partita è stata comunque molto equilibrata con un Viareggio deciso a vendere cara la pelle, ma alcune decisioni del sig. Minonne hanno certamente influenzato la gara. E purtroppo  non è la prima volta in questa stagione che decisioni di questo genere  hanno  penalizzato la formazione pratese e speriamo che da ora fino alla fine del campionato le direzioni di gara siano eque. In casa bianco azzurra la delusione e tanta, ma la forza di questo gruppo farà in modo di trovare sinergie e risultati in questa fase finale di stagione. Il prossimo appuntamento è  Sabato 01/04/2017 alle 20.45 al Palarogai contro il Banca Cras Follonica 1952